Benevento, i bookmakers ci credono: ecco quanto vale il 2 fisso

255

E’ la quota in trasferta più bassa in palinsesto, quella che riguarda i giallorossi impegnati a Pisa. Una vittoria del Benevento è data 1,45 volte l’importo scommesso e i segni “1” e “X” sembrano ipotesi remote in quanto rispettivamente quotati a 7 e 4.

Tra le squadre in trasferta ce n’è un’altra impegnata nella lotta play off che gode di particolari favori nei pronostici, ed è il Cittadella di Venturato che vincendo a Chiavari contro l’Entella conquisterebbe il quarto posto e dunque l’accesso diretto alle semifinali. Un successo dei veneti in Liguria è quotato a 1.50, la vittoria dei padroni di casa a 6 e il pareggio a 4.

Non dovrebbero esserci problemi, secondo i bookmakers, anche per il Perugia al Curi contro la Salernitana. Gli umbri, supportati dal proprio pubblico, mirano a consolidare la propria posizione magari approfittando di un passo falso proprio del Cittadella per scalare la graduatoria-. In questo caso l’1 è dato a 1,35, il segno “X” a ,50 e la vittoria della Salernitana addirittura a 8.

Tornando al Benevento, l’attenzione ricade sull’Under 2,5 che è praticamente una costante quando scende in campo il Pisa. In 41 partite infatti i nerazzurri hanno chiuso ben 36 volte la contesa con una somma gol tra segnati e incassati inferiore ai 3. Soltanto 5 over finora per una squadra che ha da inizio stagione gravi problemi sotto porta.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...