Benevento – Avellino: -4, qui Avellino

190

Come annunciato alla vigilia del match odierno di Coppa Italia l’Avellino di mister Bucaro si presenta rimareggiato in quel di Latina per provare a cercare il pass al turno successivo e così i padroni di casa si impongono con il netto risultato di 3 a 0. I lupi si vedono davvero poco e riescono a rendersi davvero pericolosi soltanto in due occasioni nella ripresa con Falzerano che sfiora il palo alla sinistra dell’estremo difensore di casa con due belle bordate di sinistro. Per il resto solo Latina, che al 21′ della prima frazione, al 23′ della ripresa ed al 38′ sigla le reti qualificazione rispettivamente con Tortori, Bernardo e Tortolano.

A fine gara in sala stampa si presenta mister Bucaro, che nel finale di gara è stato espulso dal campo, e comincia a focalizzare l’attenzione sul darby di domenica affermando: “Concentriamoci sin da ora sulla sfida  con il Benevento che ora è la nostra priorità. Voglio un Avellino solido comequello di Foggia e come quello visto domenica contro la Reggiana”.

Questo il tabellino del match.

LATINA (4-2-3-1): Martinuzzi; Gasperini, Agius, Farina, Toscano; Berardi, Giannusa; Bernardo, Fossati, Tortori (29′ st Tortorì); Jefferson (13′ st Tortolano). A disp.: Radio, Carta, Celli, Corsi, Pagliaroli. All. Ghirotto.
AVELLINO (4-4-2): Pettinari; Calvarese, Porcaro, Puleo, Stigliano (13′ st De Gol); Herrera, Arcuri, Justino (17′ st Spasiano), Falzerano; Lasagna, Zigoni (34′ st Guerriero). A disp.: Fortunato, Cassandro, Vigliotta, Di Palma. All. Bucaro.
ARBITRO: Losito di Pesaro.
Guardalinee: Raspollini e Croce.
MARCATORI: 21′ pt Tortori, 23′ st Bernardo, 38′ st Tortolano.
AMMONITI: Puleo (A), Pettinari (A), Bernardi (L).
NOTE: spettatori 500 circa. Angoli: 3-1 per il Latina. Rec.: pt 1′.Al 32′ st allontanato il tecnico Bucaro (A) per proteste.