BENEVENTO 5: Tesserato Sorice un calcettista di grande esperienza

178

Il Benevento 5 rende noto di aver provveduto al tesseramento di Cosimo Sorice, esperto universale reduce da una positiva stagione agli Stregoni Five.

SORICE

Fondamentale è stata l’opera di convincimento posta in essere dal presidente Maio vista l’iniziale volontà di Sorice di appendere le scarpette al chiodo per poi ricoprire un ruolo diverso nell’organigramma del Benevento 5. “Siamo davvero felici di questo ultimo arrivo – afferma il presidente Maio – e con l’aggiunta di Sorice alla nostra rosa c’è in tutti la convinzione di aver posto un tassello importante nel gruppo di mister Iuorio. Dopo la fine dello scorso campionato Sorice aveva fatto intendere di voler chiudere con il calcio a 5 ma grazie alla sincera stima reciproca siamo riusciti a farlo desistere da questo suo intento. A mio avviso un calcettista con le sue caratteristiche è difficile da reperire sul mercato e soprattutto quando ci sarà da tirare fuori i denti il suo apporto sarà fondamentale. Il nostro organico ha un’età media molto bassa ed un elemento con grande carisma ed esperienza come Sorice ci permetterà di essere più competitivi specialmente in gare dove a farla da padrone sarà l’agonismo”.

“Avevo pensato di smettere – afferma Cosimo Sorice – soprattutto perché la stagione passata non aveva soddisfatto le mie aspettative e quelle degli Stregoni Five. A questo va aggiunto che non mi divertivo più a giocare a calcio a 5 ma l’affetto dei miei nuovi compagni di squadra e di tutta la dirigenza mi hanno aiutato in maniera decisiva a cambiare idea. C’è stato quindi un incontro con il presidente Maio ed è stato agevole trovare un accordo. Spero di disputare un buon campionato e darò il massimo per la maglia giallorossa”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI