Benevento 5: gli impegni del settore giovanile

21

Questa mattina l’Ansi Formazione Benevento 5 under 21 farà visita al Marigliano in un match fondamentale in chiave play-off con i giallorossini, allenati dalla coppia Maio-Sorice, chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultimo vittorioso match interno contro il Saviano.

La Juniores giocherà, invece, domani a Pignataro in un match decisivo per accedere ai play-off con i sanniti che potranno contare su due risultati su tre.

Gli Allievi di mister Dello Iacovo, infine, scenderanno in campo martedì sera alle 20 al PalaFerrara contro il Napoli calcio a 5 nella prima gara della fase regionale che vedrà Ascione e soci confrontarsi con le altre squadre che hanno vinto i rispettivi gironi.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.