Benevento 5: giallorossi dilaganti, la salvezza è più vicina

17

SCALC1ONE      3
BENEVENTO5   10
BENEVENTO5: Serino M., Villani, Aquino, Lanni F., Parente, Iannace, Impronta, Raffio, Orlando, De Simone, Muscetti, Maio. All.: Iuorio
RETI BN5: 4’ e 14’pt Iannace, 6’, 7’ e 18’pt Parente, 9’pt e 1’st Aquino, 19’pt Raffio, 29’pt De Simone, 20’st Impronta.

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO –Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Benevento 5 che ha battuto senza problemi lo Scalc1ONE in una gara fondamentale in chiave salvezza per la truppa di mister Iuorio.
Benevento5 2015-16I padroni di casa, ormai con un piede e mezzo in serie C2, hanno dato in larga parte spazio ai più giovani e per i giallorossi è risultato agevole ipotecare già dopo dieci minuti i tre punti con il punteggio che è schizzato subito sul 5-0 in favore degli ospiti. I sanniti, per evitare di complicarsi inutilmente la vita, hanno poi continuato a premere il piede sull’acceleratore chiudendo il primo tempo in vantaggio per 8-0 con la gara che è poi terminata con il punteggio di 10-3.
“Era importante vincere e lo abbiamo fatto – ha commentato il dg Collarile – al termine di una settimana non certo uguale altre per noi dopo la decisione della giustizia sportiva che ha dato per ora ragione allo Spartak San Nicola privandoci di tre punti ma come abbiamo già detto nei giorni scorsi la società si è già attivata per presentare ricorso. Da qui alla fine del campionato restano ormai solo poche partite ed il nostro intento è quello di conquistare quanto prima la salvezza matematica con la classifica che è molto corta a ridosso della zona play-out. Sulla gara non ho molto da dire vista l’ottima prova di tutti, voglio però fare i complimenti in particolare ai nostri giovani che hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro valore”.

Ufficio stampa Benevento 5
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.