Baroni e la tensione giusta: “In questo momento abbiamo un grande problema”

677

Marco Baroni ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta del suo Benevento al Renato Curi: “E’ un momento in cui giocare bene non è sufficiente. Sbagliamo troppo, e quando si fanno troppi errori si compromettono le partite. In questo momento spetta a me trovare le soluzioni a delle disattenzioni che specialmente contro una squadra che gioca a calcio non ti puoi permettere”

Problematiche – “Falco e Ciciretti non stanno meno bene, ma ci manca qualcosa nel ricambio e sono un po’ sotto pressione. C’è tanta delusione, la squadra vuole fare bene, si vede. Siamo una squadra viva, che non molla mai, dobbiamo solo trovare compattezza e sono certo che ne verremo fuori. In questo momento appena ci distraiamo prendiamo gol, gli avversari vanno a rete con troppa facilità, è indubbio che ci siano delle situazioni che dobbiamo rivedere. Non mi piace parlare dei singoli, è la squadra che deve lavorare meglio nella fase di non possesso e mantenere più compattezza. La sensazione è che in questo momento ci manchi la lucidità di leggere bene i tempi della gara”.

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...