Avellino attende il derby: già polverizzati i biglietti, annullato il ritiro della squadra

317

Alle 11.30 i biglietti per il settore ospiti del Ciro Vigorito erano andati già polverizzati. Saranno dunque mille i tifosi dell’Avellino presenti il primo maggio nello stadio sannita a sostenere la propria squadra, sintomo di un’attesa spasmodica per una sfida che all’andata vide le due compagini dividersi la posta in palio al Partenio.

Inizialmente per i lupi era stato programmato anche un ritiro a partire da domani nella località di Sturno, sede abituale della preparazione estiva. Tutto però è stato annullato dal club che fa capo al presidente Walter Taccone; l’intenzione era di far abituare D’Angelo e compagni a una superficie di gioco diversa dal sintetico che caratterizza il Partenio, ma gli irpini a quanto pare si alleneranno proprio nel loro stadio per preparare la sfida alla Strega.

Ricordiamo che sul fronte squalifiche è atteso il turno di stop per Gigi Castaldo, che sarà fermato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato ad Ascoli. Rientrerà invece Ardemagni così come in casa giallorossa Baroni potrà riaccogliere Lopez e Ceravolo che avevano saltato il match di Cesena.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...