Fine settimana di alti e bassi per il settore giovanile del Benevento 5

14

Fine settimana con alti e bassi per il settore giovanile del Benevento5, complice la sconfitta casalinga dell’Ansi Formazione under 21 e la bella vittoria della Juniores.
gianluca-de-luca-autore-di-un-gol-nel-derby-contro-i-sanniti-fiveI ragazzi allenati dal suo Maio-Sorice sono stati superati al PalaFerrara per 7-3 dal Futsal Marigliano con il primo tempo che si era già chiuso con gli ospiti in vantaggio per 4-3. I giallorossini, reduci dall’ottima prova del turno precedente, non hanno invece saputo confermarsi disputando un match condito da troppi errori e ben al di sotto delle aspettative. I gol dell’Ansi Formazione under 21 sono stati messi a segno da D’Argenio ed in due occasioni da De Simone, in rete poi anche in Prima squadra sabato scorso.
Le note liete sono invece giunte dalla Juniores di mister Camerlengo che ha battuto con un perentorio 6-1 i Sanniti Five, pur non ripetendo la stessa straordinaria prestazione di Frasso Telesino. “Per alcuni tratti della gara abbiamo subito il pressing dei Sanniti Five – ha affermato mister Camerlengo – ma il risultato, in fondo, non è mai stato in bilico. Dopo il 4-0 la squadra, forse considerando già in archivio la partita, ha mutato atteggiamento, fermo restando che era un derby molto sentito e difficilmente in gare così si assiste ad un bel gioco. Sono comunque contentissimo della prova offerta dai miei ragazzi e voglio allo stesso tempo fare i complimenti ai Sanniti Five, squadra che mi ha fatto una buona impressione. Per noi è stata la terza vittoria consecutiva e sta quindi proseguendo la risalita in classifica. Con qualche risultato positivo in più proveniente dagli altri campi, la situazione sarebbe potuta essere ancora più buona, ma i ragazzi sanno che dobbiamo guardare solo in casa nostra”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.