Alla festa della Forza e Coraggio il Durazzano strappa un punto

66

BENEVENTO – Vinto il campionato la scorsa settimana, la Forza e Coraggio fa festa al “Mellusi”. Una festa senza vittoria però per i giallorossi, rimontati dal Durazzano e costretti a chiudere in nove l’incontro. La formazione di Razzano riesce così a conquistare un punto prezioso in ottica play off, mantenendo nel mirino la seconda posizione.

Forza e Coraggio campione 2015/16Succede tutto nella seconda parte di gara, dopo un primo tempo sostanzialmente avaro di emozioni. Magliulo sfiora il vantaggio di testa e Santangelo deve impegnarsi in due circostanza per respingere le conclusioni dalla distanza di Caruso e Musco. L’occasione più ghiotta capita sui piedi di Rame che, tutto solo davanti a Fincato, si fa neutralizzare il tiro dal portiere giallorosso.

L’attaccante del Durazzano si riscatta nella ripresa firmando il gol del momentaneo vantaggio ospite. La capolista accusa il colpo e reagisce con veemenza, trovando prima il pari con Carbone e poi operando il sorpasso con Saviano, partito inizialmente in panchina. L’undici di Razzano si trova di colpo costretto a inseguire e alla mezz’ora trova il definitivo 2-2 dagli undici metri con D’Angelo. La Forza e Coraggio, rimasta in dieci in occasione del rigore per l’espulsione di Fiscariello, amministra fino al termine, dovendo fare i conti con il cartellino rosso rimediato da Carbone nel finale di partita.

FORZA E CORAGGIO-DURAZZANO 2-2

FORZA E CORAGGIO: Fincato, Fiscariello, Orrei, Caruso, Curcio E., Martignetti, Romano, Mortaruolo, Magliulo, Musco, Carbone. A disp.: Curcio G., Pucillo, Palmieri, Pescheta, Saviano, Vernacchio, Molinaro. All.: Mauro

DURAZZANO: Santangelo, Razzano, Di Nuzzo, Pipiciello, Suppa Mar., Merola, Caputo, Montano, Gammella, Rame, Piscitelli. A disp.: De Vizia, Stasi, Sposito, D’Angelo, Suppa Mat., Piccoli. All.: Razzano

ARBITRO: Luca Russo di Caserta

MARCATORI: 16’st Rame, 20’st Carbone, 25’st Saviano, 30’st D’Angelo (rig.)

ESPULSI: Fiscariello e Carbone della Forza e Coraggio

La fotogallery di Forza e Coraggio-Durazzano

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.