Accademia Volley, domani impegno casalingo con Reggio Calabria

11

ireplace-accademia-volley-planet-pedara33Vigilia di campionato per la iReplace Accademia che, però, a differenza dell’ultimo mese, non dovrà mettersi in viaggio.

Domani pomeriggio infatti è previsto al Palaparente l’incontro di campionato contro il Cuore Reggio Calabria, una partita molto importante per entrambe le formazioni in cerca di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi.

Le calabresi sono in piena lotta salvezza e soprattutto in netta ripresa, grazie ai volti nuovi inseriti nella sessione di mercato invernale che hanno cambiato volto alla squadra, ormai da considerarsi a pieno titolo una compagine di medio-alta classifca al pari delle attuali formazioni in lotta per i play off.

La iReplace, che torna a calcare il parquet mico dopo quasi due mesi, arriva alla gara con il quarto posto da difendere e, possibilmente, da migliorare in vista poi del doppio confronto con Palmi e Castellammare, due partite chiave per l’alta classifica. Confortante sotto questo aspetto il ritorno in prima squadra di capitan Principe, nota lieta in un perido di acciacchi fisici che stanno in qualche modo condizionando il rendimento della squadra.

La partita avrà inizio alle ore 18.00.

Ufficio Stampa Accademia Volley Benevento

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...