Eusepi stende la Spal e fa cadere un record. Scopri quale

127

Seconda sconfitta di fila per la Spal di Leonardo Semplici che dopo la sconfitta nel big match con il Frosinone perde anche al Partenio di Avellino con il punteggio di 1-0. Decisivo, per il ritorno alla vittoria dei biancoverdi, un gol di Eusepi che al 4′ del secondo tempo ha battuto Meret sbloccando il risultato. Forse punita da un eccessivo turnover (oltre allo squalificato Lazzari e all’infortunato Bonifazi, assenti dal primo minuto anche Floccari, Antenucci e Mora), la formazione estense non è riuscita a rimettere la sfida sui binari giusti.

Per la Spal la sconfitta del Partenio sancisce la fine di un record stagionale positivo. Mai gli uomini di Semplici avevano  avevano chiuso due partite di seguito senza segnare gol. Due sconfitte di fila, invece, era capitato di subirle tra la quinta e la sesta giornata di andata contro Verona (1-3 al Mazza) e Perugia (0-1 al Curi).

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...