Lopez: “Ora più che mai abbiamo bisogno dei nostri attaccanti”

46

Walter Lopez commenta così il confronto con l’Entella, puntando l’accento sulla mancata concretezza dei giallorossi negli ultimi sedici metri: “Anche oggi abbiamo avuto almeno diverse occasioni per fare gol, spero che i nostri attaccanti si sblocchino presto perché abbiamo gente che sa farli e il loro apporto ci serve come il pane. Ci sta mancando quel gol che ci darà tanta tranquillità, penso che se riusciamo a portarci in vantaggio contro il Perugia potremo risolvere molti dei nostri problemi.

Futuro – “La promozione diretta non è lontana così come non è lontana l’uscita dai play off. E’ un po’ di tempo che non riusciamo a fare due o tre vittorie di fila, ma se veniamo fuori bene da questi momenti possiamo raggiungere qualcosa di importante. Dal punto di vista fisico stiamo benissimo, oggi erano loro in affanno a fine gara, non noi. Erano loro ad avere i crampi. A differenza di tanti altri, noi non vinciamo attraverso i singoli ma da squadra. Dobbiamo ritrovare i giusti meccanismi per mettere in condizione i nostri migliori giocatori”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...