Campana Futsal: De Florio e Della Marca “Ci aspettano partite dure, serve mantenere la concentrazione”

72

A seguito della vittoria per 9-1 della Campana Futsal sul Gruppo Amatoriale Palazzisi, hanno parlato Pio De Florio, portiere al debutto stagionale con i grigioneri, e Michele Della Marca match winner all’andata con una doppietta e protagonista con ben 4 reti al ritorno.

Debutto di De Florio

Pio, ancora una vittoria per la Campana, e dopo aver assistito dalla panchina alle precedenti gare, oggi c’è stato finalmente il tuo debutto stagionale in campo, dove hai mantenuto imbattuta la porta nei minuti finali.
Che sensazioni hai provato per questo ritorno ufficiale?
Parto subito dicendo che ringrazio il mister Vincenzo Ficociello per avermi dato oggi l’opportunità  di giocare. Sono felicissimo  che la Campana abbia vinto, e personalmente sto tornando finalmente in forma dopo tanti piccoli problemi che mi avevano assillato fino a poco tempo fa.

Un commento sulle partite future che attenderanno ora la Campana?
Sì, ora abbiamo 2 partite importantissime: il derby contro i Sanniti Five Soccer, e la gara contro l’Agostino Lettieri, per questo ora dobbiamo continuare tutti a lavorare duro e soprattutto a non perdere la concentrazione che abbiamo avuto finora.

Michele, vittoria casalinga sul Palazzisi per 9-1; all’andata finì 2-1 sempre per la Campana e sempre con la tua firma, visto che allora facesti una doppietta, e oggi hai addirittura raddoppiato con un poker. Che puoi dire sulla tua prestazione e su quella della squadra? A chi dedichi poi i tuoi gol?
Sono felicissimo di aver portato a casa i tre punti, e anche del fatto che abbiamo confermato il primo posto in classifica, cosa molto importante soprattutto per le gare dure che ora verranno, e che giocheremo anche con più cattiveria. Ovviamente sono contento anche per i miei quattro gol segnati che dedico innanzitutto alla mia ragazza che è sempre presente sugli spalti, e all’amico e compagno di squadra Alessandro De Luca che oggi non c’era e al quale mando un grosso abbraccio.