JUNIORES: Telesia 8 gol al Campoli

174

Senza nessuna difficoltà, il Telesia si sbarazza di un Real Campoli, mai entrato in partita. Nettà la differenza tra le 2 squadre. Prima fase di gioco dove i telesini provano più volte a segnare, ma prima il palo,poi il portiere ospite sventano la minaccia. Goal che è nell’aria,quando Cusano, si accentra e con un sinitro segna per i locali. Passano pochi minuti e Riccio, direttamente da punizione, con la complicità del portiere Valentino, sigla il secondo goal, che taglia completamente le gambe agli ospiti. I telesini sono padroni del campo, e prima di andare negli spogliatoi, Bonelli, sigla gli altri 2 goal. Prima frazione di gioco che si conclude con un netto 4-0.
Secondo tempo che segue i ritmi del primo, con Focareta e Conti, che vogliono la gioia personale ma il palo, e la traversa più volte gli negano il goal. Reti che arrivano nei minuti seguenti per opera di Cusano,( 13 goal per lui in questo campionato), e Bonelli, che su veloci azioni è sempre lucido sotto porta a siglare il goal. Il Telesia aumenta ancora il ritmo, ed Perna U, e Giano, direttamente su rigore, siglano glia altri 2 goal con cui si conclude la partita. La testa ora, per i telesini è tutta a domenica, dove ci sarà il big match con la capolista San Leucio, solo 2 punti di differenza tra le due squadre.

IL TABELLINO

TELESIA 8-0 REAL CAMPOLI

TELESIA UNITED: VARRICCHIO, GISMONDI, PALMIERI, BORRELLI, MASSARO, BRIGNOLA, CONTI, RICCIO, CUSANO,  PERNA U, BONELLI. A disp: DI MEZZA, FOCARETA, PERNA G, GIANO, AUDINO. Allenatore: BEATIFICATO-FERRUCCI.

REAL CAMPOLI: VALENTINO, BARBATO, IADANZA, TONTOLA, GISOLDI, GOGLIA, FUSCO ,SACCOMANDO, MELLUSI, RAPUANO, GRASSO. A disp: ORLACCHIO. Allenatore:VICEDOMINI.

RETI: BONELLI 3, CUSANO 2, GIANO,RICCIO,PERNA U.