Nel secondo week-end di febbraio la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Seniores.

1

Nel secondo week-end di febbraio la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Seniores.

Si è trattato del primo incontro casalingo che, in seguito all’inizio dei lavori sul campo di via Compagna, si è svolto in provincia. Gli incontri si svolgeranno infatti sui campi di società cittadine e della provincia che daranno disponibilità ad ospitare le gare. Un grande grazie va espresso per la partita odierna alla Società Draghi Telese Rugby che ha generosamente dato ospitalità ai gialloblu.

In  C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo di Telese Terme nei pressi delle Terme, ha incontrato la formazione del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere. I gialloblu hanno giocato due frazioni di gioco sostanzialmente diverse. Il primo tempo si è infatti chiuso sul punteggio di 17 a 0 per i gialloblu sannito-ufitani. Nel secondo tempo si è assistito ad una partita dove i padroni di casa hanno dovuto difendere il risultato ed hanno messo a segno solo tre punti su calcio di punizione mentre i sammaritani hanno, per quaranta minuti, tentato di ribaltare il risultato, riuscendo a mettere a segno una meta poi trasformata. Punteggio finale quindi 20 a 7 per i gialloblu.

Di seguito la formazione scesa in campo :

Ciampi S., Timossi M., De Blasio Mirko, Terlizzi M., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Mercugliano G., Orlando A., Rahiane M., Marino A., Laudanna A., Schiavo V., Iannone A., Melito M.,

A disposizione ed utilizzati:

Di Meo A., Riccio M., Pagliarulo F.,  Di Grazia M., Pacillo R., Zeoli E., Pontillo A.