Lunedì 7 agosto inizia la preparazione precampionato della Virtus Goti

7

La Virtus Goti ’97 ha presentato le date che riguarderanno la preparazione pre-campionato: virtus gotisi parte il giorno lunedì 7 agosto 2017, allo Stadio  di Bucciano (BN), lì inizieranno i lavori che porteranno poi al prossimo campionato di Promozione.

La prima sessione di allenamento inizierà alle ore 15:00 e così si andrà avanti per tutto il mese con sedute pomeridiane (riposo  13/14/15/20/27 agosto e 3/4 settembre) agli ordini di mister Facchino e tutto lo staff tecnico.

La società saticulana inoltre ha definito anche il programma delle amichevoli così di seguito ripartite:
• 12 agosto, ore 16:00 vs Primavera Avellino;
• 19 agosto, ore 16:00 vs Aversa Normanna;
• 24 agosto, ore 16:00 vs Pomigliano (Campo di Volla);
• 29 o 30 agosto, ore 16:00 vs Afragolese.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.