3° torneo di Pallamano Nel Segno del Capitano, Memorial di Valentino Ferrara

12

Presidente Provinciale Alessandro PepNella Giornata di Martedi 20 Giugno nella stupenda cornice di San Lorenzo Maggiore si è svolto il 3° torneo di Pallamano Nel Segno del Capitano dedicato alla Memoria di Valentino Ferrara.
Cinque squadre si sono affrontate nell’ambito delle province campane partendo dai piccoli fino a giungere a formazioni maggiori.
La cerimonia si è aperta con una visita e una messa al cimitero di San Lorenzo Maggiore in suffragio a Valentino successivamente trasferimento al campo comunale dove è iniziato il torneo che dalle prime battute anche se amatoriale è stato molto combattuto.
Al termine delle competizioni vi sono state la consegna di Targhe di ringraziamento a tutte le società e medaglie a tutti gli atleti circa 150 ragazzi.
Al torneo erano presenti per l’Unione Sportiva ACLI il presidente Provinciale Alessandro Pepe e il Presidente Nazionale Vicario Antonio Meola che hanno ringraziato gli organizzatori per la bella manifestazione ed hanno illustrato il progetto che a settembre partirà, circa la nascita di campionati giovanili sotto le insegne USACLI.
Il presidente Provinciale Alessandro Pepe ha fatto dono al sig. Nicola Ferrara di una medaglia speciale nel segno del Capitano quale ricordo del compianto ed indimenticato Valentino.

CONDIVIDI