Sanniti Five Soccer superato anche l’Ariano: 10-7 il finale

24

Non sembra conoscere ostacoli il cammino dei Sanniti Five Soccer, vittoriosi anche questo pomeriggio. A farne le spese al Palatedeschi è il Città di Ariano, superato con il risultato di 10-7.

SannitiUn match molto combattuto, con gli irpini che non hanno di certo recitato il ruolo della vittima sacrificale e hanno disputato la loro onesta partita contro i ragazzi di mister Corino. Una dimostrazione di ciò giunge dal risultato maturato al termine del primo tempo, con gli ospiti in vantaggio sul 4-2. Di De Franco e De Crosta i gol sanniti, autori rispettivamente delle reti dei momentanei 1-0 e 2-1.

Nella ripresa l’attesa reazione, con Muscetti e compagni che sono riusciti prima a riequilibrare la contesa per poi far loro la gara. Ad andare a segno sono Federici, autore di ben quattro reti, Muscetti, De Luca, De Crosta e Russo. Un successo impreziosito dagli esordi in campionato di Luca Orlando e del baby portiere Danilo De Santis, subentrato a Biele nel corso della ripresa. La vittoria odierna consente di salire in classifica a quota ventuno punti.

Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Orlando, Russo, De Luca, De Franco. Subentrati: Federici, De Crosta, Abate, Muscetti, Martucci, Russo, De Santis. All.: Paolo Corino