Zollo saluta il Rione Libertà, lo aspetta lo Sporting Pago Veiano

83

La notizia era nell’aria. Raffaele Zollo sveste il giallorosso per indossare il biancorosso. Il difensore centrale lascia infatti il Rione Libertà e si accasa all’ambizioso Sporting Pago Veiano.

Zollo Raffaele«Ci tenevo a salutare il Rione Libertà», queste le parole di addio dello stesso Zollo, «lascio un grande gruppo, una squadra composta da grandissimi giocatori. Sono convinto che sapranno dire la loro anche in Prima Categoria. Ringrazio tutti i ragazzi e l’intera dirigenza. Tre persone, però, meritano una menzione particolare, non me ne vogliano gli altri. Mi riferisco a De Cristofaro, mister Pinto e al presidente Formato, sono loro a mio avviso ad aver reso possibile quanto di buono fatto».

Il futuro, come detto, sarà alle dipendenze di Martino. Una decisione dettata da impegni di natura personale, la Prima Categoria avrebbe richiesto degli sforzi maggiori, e dal progetto prospettatogli dalla nuova società.

«Avevo una vecchia promessa con mister Gaetano Martino, è stato questo il motivo principale che mi ha spinto ad accettare», confessa e conclude Zollo, «conosco molti ragazzi della rosa, penso che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni. L’ambiente di Pago Veiano è sempre stato molto caloroso, credo che ci siano le componenti giuste per poter fare bene».