San Giovanni, Zampetti: “Buttati due punti contro un avversario forte”

29

L’analisi del pari ottenuto dal San Giovanni contro la Juventina Circello spetta al difensore dei padroni di casa, Gioacchino Zampetti. “C’è delusione per come è maturato il pareggio, soprattutto perchè nelle ultime gare continuiamo a peccare di concentrazione ed era già successo a Molinara. Dobbiamo migliorare, perchè è nelle nostre corde poter crescere come squadra“.

Foto Gallery San Giovanni-Juventina Circello (29)Un bilancio sul girone di andata: “Il nostro intento è fare più punti possibili senza guardare la classifica. Perchè siamo un gruppo che vuole soprattutto divertirsi. Quando vai in campo però è normale che ci sia la voglia di vincere e per quanto visto in questa partita è un peccato aver perso due punti in quanto avevamo concesso poco o nulla all’avversario“.

Un parere, infine, sul livello del campionato e sugli avversari odierni: “E’ un torneo molto equilibrato. La Juventina Circello è una squadra molto forte, ma soprattutto ha un ottimo gioco ed è difficile vedere certe cose su un campo di Seconda Categoria. Loro hanno un’identità precisa, mercoledì invece vedremo da vicino il Castelpoto dovendo recuperare la partita precedentemente rinviata“.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...