VSM Costantinopoli, decisivo test a Salerno

3

vsm-costantinopoli-giardini-poseidon-28Torna in campo anche la VSM Costantinopoli. Dopo la pausa per le festività natalizie, le ragazze di Antonio Poccetti scenderanno in campo domenica a Salerno contro l’Indomita per una gara dal valore altissimo. Le beneventane, infatti, penultime in classifica, si giocano tante delle loro possibilità di salvezza nelle prossima tre gare dove affronteranno le tre squadre che le precedono in classifica. Fare punti risulterà quindi decisivo per alimentare anche nel girone di ritorno l’obiettivo salvezza.

Ecco perchè la prima gara risulta già importante, non a caso le ragazze si sono preparate in questa pausa con grande attenzione ed impegno ed adesso è giunto il momento di invertire un rendimento finora deficitario.

L’inizio della partita è fissato alle ore 19.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.