I voti della Strega – Perugia-Benevento: il Corriere esagera, Ceravolo convince tutti

210

Leggendo le pagelle del Corriere dello Sport sembra quasi che il Benevento abbia evitato almeno la sconfitta ieri sera a Perugia. Il quotidiano romano, nonostante il 3-1 subito e una prestazione certamente non esaltante, non boccia infatti nessun giallorosso. Raggiungono tutti la sufficienza gli stregoni, con Ciciretti (6,5) e Ceravolo (7) indicati come i migliori in campo.

Proprio l’ex Ternana rappresenta il filo conduttore con la Gazzetta dello Sport e con TuttoSport, raccogliendo consensi sia sul quotidiano di Milano che su quello di Torino. Per la rosea sono solo tre i giallorossi capaci di raggiungere la sufficienza nella notte del “Curi“, mentre vengono stroncate le prestazioni di Gyamfi, Viola, Falco e addirittura di capitan Lucioni. Più morbido si rivela essere TuttoSport, dove Chibsah contende a Ceravolo la palma del migliore e dove l’unico 5 viene riservato al tecnico Baroni.

Corriere dello Sport Gazzetta dello Sport TuttoSport
Gori 6 6 6
Gyamfi 6 5 5.5
(Pajac) s.v. s.v. s.v
Camporese 6 5.5 5.5
Lucioni 6 5 5.5
Pezzi 6 5.5 5.5
(Venuti) 6 s.v. s.v.
Viola 6 5 5.5
(Eramo) 6 s.v. s.v.
Chibsah 6 5.5 6.5 
Ciciretti 6.5 6 6
Falco 6 5 6
Cissè 6 5.5 6
Ceravolo 7 6.5  6.5 
Baroni 6 5.5 5
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.