Volley, Mezzapesa: “A Palmi tappa importante per crescita Accademia”

15

accademia-volley-pallavolo-sicilia-ct-16La prima sconfitta per l’Accademia Volley nel campionato di serie B1 è arrivata sul difficile campo di Palmi contro una squadra che mira alle posizioni di vertice della classifica.

Per le ragazze di Vittorio Ruscello, dunque, nessun dramma come testimoniano le parole di Tonia Mezzapesa, allenatore in seconda della squadra beneventana. Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della società. “Il Palmi è una squadra esperta, nonostante il risultato penso che questa partita sia stata una tappa fondamentale per noi. Credo che nei prossimi mesi cresceremo tanto e magari per la gara di ritorno saremo in grado di cambiare risultato al confronto”. L’attenzione è già rivolta alla sfida con la Nemesi Castellammare di Stabia in programma domenica alle 18 al PalaParente, unico impegno casalingo delle ragazze sannite a non essere fissato al sabato pomeriggio. “Giocheremo in casa e spero che tutti gli appassionati ci diano una grande mano a superare l’ostacolo e dunque tornare alla vittoria”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...