Volley Femminile B2: COIM ancora vittoriosa, le giallorosse conquistano altri 3 punti per la salvezza

31

Coim Accademia Volley 2015-16Montescaglioso – Ancora in trasferta dopo Chieti, questa volta a Montescaglioso, si denota in maniera forte in questo girone di ritorno il gioco di una COIM sempre più agguerrita, motivata e decisa come non mai a mettersi al sicuro in classifica.

Ottimo match delle ragazze dell’Accademia Volley che sono riuscite vincendo 3 set a 1 a conquistare altri 3 punti sbaragliando a Montescaglioso una VIS Severiana combattiva ma forse meno determinata.

Nel corso del match subito al primo set il vantaggio delle giallorosse che con 25 a 19 hanno meritato un combattuto 1-0. Dopo la prima vittoria di set la VIS Severiana è diventata, dopo un gioco più blando e forse atto all’osservazione della squadra di Vittorio Ruscello, più agguerrita e determinata a vincere, mettendo in difficoltà le ragazze della COIM che per 24 a 26 hanno permesso alla VIS di pareggiare.

Gli ultimi due set hanno visto un crescendo di azioni che hanno portato alla vittoria con 26-24 e 25-21 la COIM Accademia Volley che ha vinto il match con il punteggio di 3-1.

Sabato 27 febbraio le ragazze della COIM saranno impegnate in un’altra trasferta, questa volta contro le pontine della Pallavolo Miturno, che si prospetta difficile ma non impossibile per le giallorosse.

Francesca Lulleri

CONDIVIDI