Voglia e passione, Mario Romano è pronto a tornare

175

La voglia e la passione non sono state scalfite da un periodo di inattività. Messe da parte per varie situazioni, tra le quali un problema fisico, Mario Romano è pronto a tirarle nuovamente fuori.

Romano MarioLa voglia di calcio dell’attaccante classe ’87 è tanta e allora l’obiettivo è quello di rimettersi in gioco in vista della prossima stagione calcistica. Archiviata l’esperienza con la Forza e Coraggio e la breve parentesi col Real Campoli, Romano si sta iniziando a guardare in giro per trovare il progetto giusto col quale ripartire. Qualche chiamata è già arrivata ma per il momento nessuna decisione è stata ancora presa. La fretta, del resto, è da sempre cattiva consigliera e allora è meglio attendere e valutare tutti gli aspetti possibili prima di gettarsi a capofitto in una nuova avventura. Qualcosa, del resto, si era mosso lo scorso mese di dicembre ma i tempi evidentemente non erano ancora maturi. Adesso invece sembrerebbe essere giunto il momento opportuno per tornare a indossare gli scarpini e soprattutto per tornare a sentirsi un calciatore. Mario Romano è pronto, i vari tornei estivi saranno un valido banco di prova in attesa di ricevere la chiamata giusta.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.