Ancora una vittoria per il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby

2

Con la seconda domenica di dicembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la Under 16 e la Under 18. Tutti gli incontri sono stati disputati sul campo cittadino di via Compagna.

rugby quarto circolo beneventoNella mattinata di domenica la Under 16 guidata da Marco Ievole e Ciro de Vita ha affrontato i pari età del CFC Pozzuoli superando tale formazione con il punteggio di 26 a 5.

A seguire, la Under 18 di mister Mariano Carone ha affrontato i pari età della franchigia Partenopea “I Borbonici”. Il risultato è stato di 27 a 0 per i partenopei.

Alle ore 14,30, la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la sesta partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Polisportiva Sarnese”.

Il risultato finale è stato di 29 a 13 per i sannito-ufitani, frutto di quattro mete, di cui tre trasformate e di un calcio di punizione piazzati tra i pali per i gialloblu, mentre la squadra di casa ha realizzato una meta trasformata e due calci tra i pali.