Vitale illude l’Apollosa, lo Sp. Pago Veiano esce alla distanza

44

APOLLOSA – Ci ha provato l’Apollosa a spaventare lo Sporting Pago Veiano. La compagine di Liccardi ha fatto correre un brivido lungo la schiena dei pavoni, salvo poi vedersi costretta ad alzare bandiera bianca.

Giocatori ApollosaE’ l’Apollosa, infatti, a portarsi in vantaggio nell’unico scontro pomeridiano del raggruppamento B di Seconda Categoria. A sbloccare le marcature ci pensa Vitale, al terzo centro in questa stagione. Nel finale di primo tempo, però, lo Sporting Pago Veiano torna in partita grazie a Luca De Ieso.

Il secondo tempo si apre con gli ospiti subito in avanti. Martino getta nella mischia Carapella e viene subito ripagato con il gol del sorpasso. Poco dopo la mezz’ora Carmine De Girolamo chiude i giochi, permettendo ai biancorossi di scavalcare il Molinara e agganciare al sesto posto il Castelpoto. Per l’Apollosa, invece, uno stop che non pregiudica l’obiettivo della salvezza.

APOLLOSA-SP. PAGO VEIANO 1-3

APOLLOSA: Rapuano, Donisi, Simone, Quarata, Santamaria, Schipani, Pallotta, Francesca, Vitale, Meoli V., Latronica. A disp.: Toderico, Russo, Ocone, Meoli V. All.: Liccardi

PAGO VEIANO: Pastore, Fonzo, Coppola, Morganella Do., Terlizzo, Mercuri, Morganella Da., De Ieso T., De Girolamo C., De Ieso Luc., De Girolamo M. A disp.: De Ieso Lui., Carapella, Morganella L., Iadanza. All.: Martino

ARBITRO: Domenico Longo di Nola

MARCATORI: 31’pt Vitale, 43’pt De Ieso Luc., 6’st Carapella, 32’st De Girolamo C.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.