Virtus Goti, svelato il nome del nuovo allenatore

107

(n.m.) Secondo anno del campionato di Promozione per la Virtus Goti ’97 e cambio in panchina. Presentato alla squadra, presso il campo “Ugo Ievoli”, Mister Gennaro Fischetti. Maddalonese di nascita e vecchia conoscenza del Sannio, dopo l’esperienza sulla panchina dell’Alba Durazzano in Eccellenza, è stato ad allenare nel casertano la Maddalonese in Prima Categoria, il Vitulazio in Promozione e due stagioni a Santa Maria La Fossa, dove il primo anno ha vinto campionato e coppa e poi la scorsa stagione in Promozione con una salvezza conquistata con sei giornate di anticipo.

20160621_200534Sono contento della nuova esperienza che mi accingo a cominciare con la società presieduta dal Presidente Carfora. Alcuni giocatori della Virtus sono mie vecchie conoscenze e sono certo che con i dovuti innesti, riusciremo a fare un buon campionato” – ha commentato Mister Fischetti.

Obiettivo dichiarato dal presidente Carfora, per la nuova stagione, è la lotta ai play off, soglia che non si è riuscita a raggiungere la scorsa stagione.

A breve la Virtus Goti organizzerà degli stage per selezionare nuove leve, soprattutto tra gli under, e si comincia con la preparazione dopo il 15 agosto.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.