Virtus Goti, arriva la riconferma di Bernardo, vero e proprio veterano goto

28

Virtus Goti Rocco BernardoNon perde tempo la Virtus Goti che è attivissima nella pianificazione della prossima stagione: arriva anche il sì di Rocco Bernardo, jolly della difesa calciatore dotato di cattiveria, robustezza e qualità, basi fondamentali per avere tranquillità nel reparto arretrato.

Originario di Durazzano ma santagatese di adozione (viste le sue sette stagioni già trascorse alla Virtus Goti), lo si può definire un veterano goto! Bernardo è più che deciso a rivestire la casacca biancorossa perché ha trovato a Sant’Agata dei Goti il binomio perfetto per dare il meglio di sé, binomio formato da calda accoglienza da parte della società gota e soprattutto dalla professionalità della stessa!

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.