La Virtus Goti inizia a programmare con una serie di riconferme

12

Mancano tre mesi all’inizio del prossimo campionato per la Virtus Goti (la prima giornata si disputerà il 17 settembre 2017) , ma il presidente Carfora ha già iniziato a modellare la squadra per il mister Facchino (riconfermato anche per la prossima stagione), che ha portato il sodalizio biancorosso alla finale play-off persa poi 2-1 a Cicciano contro i padroni di casa.

La regular season per la Virtus si era chiusa col terzo posto a 56 punti, alle spalle del Casoria promosso in Eccellenza con 63 punti, e del Cicciano secondo con 57.
Il calendario dei play-off ha poi visto mettere di fronte il Cicciano contro l’Albanova finito in quinta posizione con 53 punti e la Virtus Goti contro il Villa Literno che ha chiuso al quarto posto con 54 punti.

Virtus GotiEvidentemente l’entusiasmo e la voglia del presidente Carfora di portare la Virtus Goti dal campionato di Promozione a quello di Eccellenza, ha prevalso sulla delusione per la finale persa, portando quindi ad una serie di conferme di alcuni elementi dell’organico biancorosso.

I primi riconfermati sono stati il portiere Giovanni Abbatiello (quinto anno con la Virtus Goti); il difensore Agostino Nostrale (al secondo anno); il centrocampista nonché capitano Francesco Florio (al quarto anno) e infine l’altro centrocampista Raffaele Capone (al secondo anno in rosa).
Nei prossimi giorni il presidente Carfora con l’aiuto del direttore generale Grasso, e ovviamente del mister Facchino, provvederà ad annunciare le prossime riconferme di organico e i sicuri nuovi acquisti per provare a vincere il campionato di Promozione e salire in Eccellenza.