Importanti movimenti alla Virtus Goti: sia di mercato che in ambito dirigenziale

24

virtus goti franzese mazzarra della gattaLa Virtus Goti del presidente Carfora rimpingua le propria fila: giungono in casa saticulana i seguenti giovani:
Raffaele Franzese classe ’99, ruolo terzino destro; Antonio Mazzarra classe 2000, ruolo centrocampista; entrambi i due giovani provengono dal Casoria Calcio.
Ai due giocatori suddetti si aggiunge inoltre anche Antonio Della Gatta classe ’98, ruolo portiere; quest’ultimo proviene sempre dall’hinterland partenopeo e più precisamente dall’Afragolese.
Tutti e tre sono decisi a vestire la casacca biancorossa della Virtus Goti perché sono stati colpiti in primis dall’organizzazione della società, e in secondo luogo dalla presenza di un ottimo condottiero come mister Facchino. Ultimo elemento decisivo è stata anche l’armonia che si evince all’interno della squadra.

virtus goti mezzacapo e francescoLa stessa armonia che si respira tra i giocatori, non si trova però in quello che è lo staff dirigenziale della Virtus Goti, dato che recentemente si è interrotto il rapporto con il direttore sportivo Salvatore Mezzacapo e il segretario Costantino Francesco. Tutti e due erano giunti a Sant’Agata dei Goti con l’avvento di questa nuova stagione; con entrambi i dirigenti la decisione di dividere il percorso professionale è stata di natura consensuale.
Al momento non siamo a conoscenza di quali siano stati i motivi precisi di questo doppio abbandono, ma siamo sicuri che quanto prima il presidente Carfora riuscirà a trovare per tempo i sostituti che andranno a coprire questo buco dirigenziale.
Intanto la squadra continua senza problemi a svolgere la preparazione precampionato presso lo stadio di Bucciano.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.