Importanti movimenti alla Virtus Goti: sia di mercato che in ambito dirigenziale

26

virtus goti franzese mazzarra della gattaLa Virtus Goti del presidente Carfora rimpingua le propria fila: giungono in casa saticulana i seguenti giovani:
Raffaele Franzese classe ’99, ruolo terzino destro; Antonio Mazzarra classe 2000, ruolo centrocampista; entrambi i due giovani provengono dal Casoria Calcio.
Ai due giocatori suddetti si aggiunge inoltre anche Antonio Della Gatta classe ’98, ruolo portiere; quest’ultimo proviene sempre dall’hinterland partenopeo e più precisamente dall’Afragolese.
Tutti e tre sono decisi a vestire la casacca biancorossa della Virtus Goti perché sono stati colpiti in primis dall’organizzazione della società, e in secondo luogo dalla presenza di un ottimo condottiero come mister Facchino. Ultimo elemento decisivo è stata anche l’armonia che si evince all’interno della squadra.

virtus goti mezzacapo e francescoLa stessa armonia che si respira tra i giocatori, non si trova però in quello che è lo staff dirigenziale della Virtus Goti, dato che recentemente si è interrotto il rapporto con il direttore sportivo Salvatore Mezzacapo e il segretario Costantino Francesco. Tutti e due erano giunti a Sant’Agata dei Goti con l’avvento di questa nuova stagione; con entrambi i dirigenti la decisione di dividere il percorso professionale è stata di natura consensuale.
Al momento non siamo a conoscenza di quali siano stati i motivi precisi di questo doppio abbandono, ma siamo sicuri che quanto prima il presidente Carfora riuscirà a trovare per tempo i sostituti che andranno a coprire questo buco dirigenziale.
Intanto la squadra continua senza problemi a svolgere la preparazione precampionato presso lo stadio di Bucciano.