Virtus Goti, la Juniores pronta per la nuova stagione

25

Logo Virtus Goti(n.m.) Tutto pronto in casa Virtus Goti ’97 per il campionato della Juniores ai nastri di partenza. Si comincia con la trasferta di domani, 10 ottobre, a San Giorgio La Molara per ospitare poi, la prossima settimana, il Sanframondi Calcio per l’esordio casalingo. Girone B per la Juniores della Virtus Goti che si scontrerà con tutte squadre sannito-irpine, ad eccezione delle due casertane, Maddaloni e San Felice a Cancello inserite nel girone.

C’è fermento tra i goti della Juniores: la stagione che sta per cominciare sarà impegnativa e caratterizzata da lavoro ed impegno. Infatti i giovani calciatori, agli ordini di Mister De Rosa, dovranno dimostrare di essere una realtà affermata e salda, dopo la vittoria dello scorso campionato.

Un in bocca al lupo alla Juniores, dunque, arriva da parte di tutta la famiglia gota, a cominciare dai dirigenti del settore giovanile, Gennaro Simeone ed Antonio Falco che accompagneranno la compagine della Virtus Goti in questa nuova avventura.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.