Per la Virtus Goti altri due nuovi innesti: Vincenzo Russo e Alfonso Bovino

72

virtus goti vincenzo russoLa Virtus Goti è attivissima durante queste giornate estive, oltre che pronta a far sul serio per la prossima stagione, lavorando al meglio giorno dopo giorno. A sposare il progetto biancorosso è questa volta Vincenzo Russo, bomber proveniente dal Paolisi: un vero e proprio guerriero del campo, oltre che un attaccante polivalente. Russo ha dichiarato di essere contentissimo di essere un calciatore goto, e ringrazia la società per la fiducia data!

virtus goti alfonso bovinoOltre a Russo, altro innesto di lusso per la Virtus Goti che si assicura le prestazioni di Alfonso Bovino, esterno alto classe ’79. Centrocampista con il vizio del goal, e reduce dal Cervinara nel curriculum di Bovino ci sono squadre come Casertana, Sulmona, Battipagliese e L’Aquila.
L’ex Cervinara è stato spinto ad essere un uomo di mister Facchino perché ha sentito parlare benissimo della società gota, trovandola una piazza calda e con voglia di emergere, tutte prerogative che lo mandano in fibrillazione; Bovino farà quindi di tutto per essere parte integrante di quell’obiettivo che la società saticulana si è imposta di realizzare.