Per la Virtus Goti altri due nuovi innesti: Vincenzo Russo e Alfonso Bovino

68

virtus goti vincenzo russoLa Virtus Goti è attivissima durante queste giornate estive, oltre che pronta a far sul serio per la prossima stagione, lavorando al meglio giorno dopo giorno. A sposare il progetto biancorosso è questa volta Vincenzo Russo, bomber proveniente dal Paolisi: un vero e proprio guerriero del campo, oltre che un attaccante polivalente. Russo ha dichiarato di essere contentissimo di essere un calciatore goto, e ringrazia la società per la fiducia data!

virtus goti alfonso bovinoOltre a Russo, altro innesto di lusso per la Virtus Goti che si assicura le prestazioni di Alfonso Bovino, esterno alto classe ’79. Centrocampista con il vizio del goal, e reduce dal Cervinara nel curriculum di Bovino ci sono squadre come Casertana, Sulmona, Battipagliese e L’Aquila.
L’ex Cervinara è stato spinto ad essere un uomo di mister Facchino perché ha sentito parlare benissimo della società gota, trovandola una piazza calda e con voglia di emergere, tutte prerogative che lo mandano in fibrillazione; Bovino farà quindi di tutto per essere parte integrante di quell’obiettivo che la società saticulana si è imposta di realizzare.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.