La Virtus Goti ancora non si ferma: ingaggiati anche Laezza e Tavassi

43

virtus goti laezza tavassiLa Virtus Goti continua i botti sul mercato: il direttore generale Grasso insieme al direttore sportivo Mezzacapo hanno messo a segno altri due colpi importanti; i due sono riusciti a portare a Sant’Agata dei Goti prima Francesco Laezza difensore classe ’91 di Acerra, che quest’anno ha indossato la casacca biancazzurra del Roccasecca in Eccellenza laziale, dotato di grande personalità e qualità tecniche, Laezza è stato anche un atleta del Pisa, Gladiator ed Hermes Casagiove.

Il secondo colpo ad opera del duo Grasso-Mezzacapo è stato Salvatore Tavassi, centrocampista classe ’96 proveniente dal Minturno, in passato ha vestito inoltre le maglie del Chiusi, della Scafatese, della Cavese e del Monte di Procida. un vero e proprio motore del centrocampo.
Entrambi i calciatori hanno dichiarato di essere contenti dell’opportunità offerta, e onorati per essere stati scelti dalla società saticulana, ovviamente anche loro cercheranno di dare il massimo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.