Virtus Goti – Casoria: l’amichevole vede sorridere i goti per 3-1

46
virtus goti
Una fase dell’amichevole

Vittoria per la Virtus Goti nella terza amichevole precampionato! Ad uscire sconfitta contro la società saticulana è stata la squadra partenopea del Casoria. Presso il centro sportivo “la Paratina ” di Chiaiano (NA), la gara si è conclusa con il risultato di 3-1: i biancorossi vanno in vantaggio con Bianco nel primo tempo, poi i viola pareggiano grazie a Sparandeo.

Nel secondo tempo a gonfiare la rete del Casoria ci pensano prima Russo e poi Capone. Per i viola partenopei pesa però un errore dal dischetto e ben due pali colpiti nella ricerca di recuperare il risultato.
Ottimo quindi il test per i ragazzi di mister Facchino, sin dalle prime battute la Virtus Goti appare più propositiva e gode di una buona sinergia tra i reparti.

Sabato 26 agosto, si chiude il ritiro dei goti impegnati, presso lo stadio Ievoli, contro l’Hermes Casagiove alle ore 10:30.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.