La Virtus Benevento si fa un altro regalo: annunciato un nuovo arrivo

237

img_9321Il calciomercato per i dilettanti si è ormai chiuso. Eppure le novità non finiscono mai. E’ il caso, ad esempio, di quanto avviene in casa Virtus Benevento. Dopo i movimenti operati a dicembre, i giallorossi non si fermano e decidono di attingere dagli svincolati.

La società del presidente Ranauro tessera infatti Marco Lepore, in passato ammirato con la maglia dell’Atletico Benevento. Gino Miele avrà così a disposizione un prezioso jolly per la seconda parte di campionato, con la Virtus Benevento che si è confermata in testa alla classifica di Seconda Categoria impattando sul pareggio nello scontro diretto col Castelpoto che ha chiuso uno splendido 2016 per la compagine di casa al “Mellusi“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.