La Virtus Benevento non si ferma a Melisi, c’è un altro rinforzo per Miele

158

Il ritorno alla Virtus Benevento di Mario Melisi era cosa nota e risaputa. Il difensore, seppur assente nell’ultima vittoriosa trasferta di San Giorgio del Sannio, aveva già dato il suo assenso al ritorno alla corte di Gino Miele nei giorni scorsi.

amabile-con-ranauroLa vera novità, invece, è rappresentata dall’arrivo in giallorosso di Flavio Amabile, calciatore abituato a palcoscenici più importanti della Seconda Categoria. Il presidente Remo Ranauro, coadiuvato dall’immancabile Danilo Romano, mette dunque a segno un vero e proprio colpo di mercato, rinforzando un organico che nella prima parte di stagione ha viaggiato a mille.

La Virtus Benevento è infatti prima in classifica in questo momento in coabitazione con il Castelpoto e nel prossimo turno di campionato ci sarà proprio lo scontro diretto sul sintetico del “Mellusi“. Un atteso faccia a faccia al quale i beneventani arriveranno ulteriormente caricati dopo gli ultimi movimenti di mercato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.