Virtus Benevento, Miele: «Ottimo successo per la classifica»

66

Gino Miele non può che essere soddisfatto della sua Virtus Benevento che ha sconfitto tra le mura amiche col punteggio di 3-1 il Pago Veiano.

virtus-benevento-sp-pago-veiano-132«E’ stata una gara difficile, giocata contro un’ottima squadra», ha commentato il tecnico giallorosso dopo il triplice fischio, «il nostro è stato un buon impatto sul campionato, siamo una matricola ma ci stiamo allenando bene. Sappiamo le difficoltà che comporta questo campionato e si è visto anche dagli ultimi risultati che hanno visto le prime della classe, eccetto il Castelpoto, steccare a sorpresa. Ci stiamo comportando bene e vogliamo raggiungere al più presto la salvezza. Oggi è vero che abbiamo fatto tre gol su calci piazzati ma lo è altrettanto che abbiamo trovato un ottimo portiere avversario, Pastore, bravo a sventare almeno due nitide occasioni da gol».

Su Giacomo Impronta, uomo partita: «Nonostante i suoi 41 anni fa ancora la differenza, si allena sempre e lo fa anche da solo. Conosciamo il suo livello e facciamo affidamento sui suoi colpi. Devo fare però i complimenti a tutta la squadra per l’ottima prestazione».

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...