Sempre attiva la Virtus Benevento, nuovo innesto nella rosa di Miele

173

L’appetito, si sa, vien mangiando. Probabilmente a inizio stagione nessuno in casa Virtus Benevento si aspettava di trovarsi così in alto dopo oltre metà stagione. I giallorossi hanno invece stupito tutti e, seppur mantenendo un basso profilo, si ritrovano adesso a rincorrere la promozione in Prima Categoria.

I buoni risultati dei ragazzi di Gino Miele restano dunque il miglior biglietto da visita da esibire. Saranno stati proprio questi a convincere Valerio Giorgione ad accettare di entrare a far parte dell’organico giallorosso. Il centrocampista, utilizzabile in più zone di campo, si è infatti legato alla compagine del presidente Ranauro, diventando a tutti gli effetti un nuovo colpo di mercato.

L’ex Foglianise farà il suo esordio domenica prossima, quando al “Mellusi” (ore 10:30) sarà di scena la formazione casertana del Real Santa Maria a Vico.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.