Virtus Benevento a Castefranco, Foiano per ripartire e provare a crederci

47

Stacco MaccauroOperato il sorpasso nello scontro diretto, la Virtus Benevento intravede il traguardo forte di una gara in più rispetto allo stesso Foiano. I giallorossi dovranno però fare attenzione al Castelfranco, formazione in corsa per un piazzamento play off e imbattuta tra le mura amiche. La compagine di Gino Miele, in ogni caso, resterebbe padrona del proprio destino ma un eventuale passo falso potrebbe ridare slancio alle ambizioni del Foiano. L’undici di Coopt, di contro, proverà immediatamente a rialzare la testa del match casalingo con la Generoso Simeone.

Gara agevole per il San Giorgio la Molara. La terza forza del campionato farà infatti visita allo Sporting Pietrelcina. Rischi maggiori per il Fragneto l’Abate, impegnato in casa contro un Colle Sannita che punta a salire sul treno play off, ritrovandosi staccato di sole tre lunghezze dalla quinta posizione. Gara in trasferta per l’Arpaise, di scena sul campo del fanalino di coda Sporting Pago Veiano, mentre il San Giorgio del Sannio farà gli onori di casa all’Atletico Brigante. Turno di riposo, infine, per l’Apice.

Il quadro completo del 22° turno

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.