Viola: “Contento per l’assist, ma c’è una cosa che mi rende ancora più felice”

356

Nicolas Viola è risultato essere uno dei migliori in campo nella sfida del Vigorito contro la Ternana, questo il suo commento al termine del match.

Prestazione e momento – “Sono contento che Fabio abbia fatto gol su un mio assist, sono contento soprattutto di come si è evoluto tutto il match. Con mister Baroni parlo spesso, più che altro la mancanza di risultati ha messo in risalto eccessivamente dei nostri difetti. Sono convinto che col sacrificio e con l’allenamento possiamo venirne fuori un po’ tutti. Era un momento particolare quello in cui sono arrivato, dunque ho pensato che avrei potuto essere un po’ più utile al di là della tecnica, ma se la squadra gioca in un determinato modo sono più contento di cosa è in grado di fare la squadra”.

Serenità – “Era importante trovare la vittoria e i risultati. Quando ci sono questi, penso che sia più facile allenarsi e giocare. Sono convinto che nonostante questa squadra abbia avuto un momento di flessione ha sempre avuto il pregio di avere voglia di vincere”.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...