VINCENZO SPARANEO: SONO CONTENTO DELLA RICONFERMA. GIOCHERÒ ANCORA CON IL RIONE LIBERTA’ LA SQUADRA DELLA MIA CITTA’, IL MASSIMO!

130

Vincenzo Sparaneo rimane in forza al Rione Libertà. Dopo i fuochi d’artificio mostrati lo scorso anno, il giocatore avrà, dunque, la possibilità di mostrare tutto il suo talento, grinta e quant’altro ancora con il Rione Libertà del presidente Bruno Formato.

 

SPARANEO VincSono ovviamente molto contento di far parte del nuovo progetto e di giocare un campionato molto competitivo come quello di seconda categoria. Poter giocare al fianco di giocatori che da poco hanno vinto il campionato e avere un allenatore come Pinto che ha una mentalità offensiva non può che farmi bene per fare il cosiddetto salto di qualità”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Sparaneo, intervistato:Obiettivi? Non ci penso. Penso a integrarmi bene nel nuovo gruppo e contribuire ai successi della squadra, il mio successo personale la riconferma al Rione Libertà, il resto passa in secondo piano. Avevo altre proposte, ma pur lusingato da esse, ho preferito declinare ogni avances. Il mio desiderio era quello di giocare ancora con la maglia della squadra della mia città o meglio del mio rione ed è con il Rione Libertà che voglio provare il brivido di vincere qualcosa di importate. Ringrazio la società per la fiducia accordatami. Fiducia che ricambierò con un impegno ancora più grande e di essere all’altezza delle nuove e sempre più avvincenti sfide che ci attendono”.