Vincenzo Mandato, l’ultimo arrivo in casa Campana FC.

150

mandato_campana

Vincenzo Mandato e il presidente Piero Campana.

Ultimi ritocchi in fase di calciomercato per la Campana FC, squadra di calcio a 5 beneventana militante in serie D. Nella serata di ieri è stato ufficializzato l’ingaggio di Vincenzo Mandato, classe ’94, di ruolo laterale (anche se nell’ultima stagione ha giostrato anche da pivot) proveniente dal Benevento 5.
Tra le precedenti esperienze di Mandato ricordiamo gli inizi con l’Epitaffio, per poi passare con il Benevento Futsal; successivamente ha avuto un periodo di inattività per poi riprendere con la squadra del Benevento 5 (fusione di Stregoni Five e Maleventum).

Vincenzo Mandato:
Provo belle sensazioni e sono pronto per iniziare questa nuova esperienza. Farò del mio meglio per la Campana FC. 
Conosco già la maggior parte dei ragazzi perché con alcuni ci avevo già giocato, e con altri c’era già forte amicizia.
Il mister Ficociello lo conosco come giocatore e come persona, e sono curioso di vederlo all’opera come allenatore. 
A dir la verità non conoscevo invece il presidente Piero Campana, ma al primo impatto dà l’impressione di essere una persona seria e con buone intenzioni.
Non conosco la serie D, non per presunzione, ma solo perché ho giocato in categorie superiori; quindi per questo credo che non avrò problemi nell’affrontare questo campionato.

Manco a farlo apposta, durante la firma del contratto, Mandato è venuto a conoscenza di essere nato nello stesso giorno del presidente Piero Campana, e a questo punto abbiamo chiesto a quest’ultimo una brevissima dichiarazione:
Diciamo solo che con l’ingaggio di Vincenzo Mandato mi sono voluto regalare la classica ciliegina sulla torta di compleanno.