Vigorito a SKY: a Benevento attendiamo ancora altri 3-4 elementi (VIDEO)

582

oreste vigorito presidente beneventoIntervistato in merito al calendario del Benevento, il presidente giallorosso Oreste Vigorito ha detto la sua, ai microfoni di SKY, sul debutto in quel di Genova allo stadio Marassi contro la Sampdoria, e in aggiunta ha anche parlato del calciomercato che vedrà diversi esuberi, anche di protagonisti del doppio salto dalla C alla A, e dell’acquisizione di altri tre-quattro elementi che entreranno quanto prima a far parte della rosa del Benevento.

Le sensazioni per questo calendario, la prima giornata con la Sampdoria.

Sì, noi rispettiamo la Sampdoria come rispettiamo tutte le altre, diciamo che avremo modo di “acclimatarci” con un minimo di calma. Poteva andarci molto peggio ma per noi ogni squadra è temibile.
E’ un mondo nuovo, dovremo imparare a viverci e a conviverci, e speriamo di rimanerci.

Sul mercato ci saranno altri rinforzi, c’è qualche trattativa che magari state facendo a fari spenti?

Noi dobbiamo ancora inserire almeno tre o quattro elementi. Dobbiamo un po’ sfoltire la rosa, abbiamo dei calciatori che hanno vinto due campionati uno dopo l’altro, e quindi sono difficilmente piazzabili perché loro stessi adesso ambiscono a qualcosa di più.
Penso e confermo che almeno altri tre o quattro elementi dovranno arrivare.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.