A pochi giorni dal via, il Victoria Montesarchio si fa un regalo di mercato

112

possemato-nicolaIl campionato di Terza Categoria scalda i motori. Nel prossimo fine settimana il quadro sarà finalmente completo e tutti i tornei prenderanno finalmente il via.

Nel girone A, intanto, si registra un interessante movimento di mercato. Il Victoria Montesarchio si è fatto un regalo in vista dell’esordio stagionale che vedrà i caudini debuttare in casa contro l’Atletico Cerreto. Il presidente Bolino si è infatti messo in movimento per assicurarsi le prestazioni e l’esperienza di un difensore. Stiamo parlando di Nicola Possemato, ex di Montesarchio e Paolisi, calciatore abituato ad affrontare categorie più blasonate della Terza.

Un colpo di mercato a pochi giorni dall’avvio della stagione e a meno di un mese dalla riapertura dei termini di trasferimento per le società dilettantistiche. La sensazione, comunque, è che l’ingaggio di Possemato potrebbe non essere l’ultimo da parte del Victoria Montesarchio e del presidente Bolino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.