Il Victoria Montesarchio blinda anche la porta, preso un numero uno

378

victoria-montesarchioNon si ferma a Nicola Possemato il mercato in entrata di un Victoria Montesarchio letteralmente scatenato nelle ultime ore. Dopo essersi assicurata la prestazioni dell’esperto difensore, la compagine del presidente Bolino blinda anche la porta assicurandosi la firma di un numero uno. L’estremo difensore in questione è Giuseppe Testa, altro elemento di esperienza e di sicura affidabilità.

Un altro colpo, dunque, per l’ambiziosa compagine caudina affidata alle sapienti cure di Antonio Mazzariello. Un rinforzo di comprovato spessore in vista dell’esordio in campionato che avverrà nel prossimo fine settimana, quando il Victoria Montesarchio farà gli onori di casa all’Atletico Cerreto.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.