Verso Lanciano-Benevento (2° turno di Coppa Italia TIM)

288

lanciano_benevento

Convocati del Lanciano.
Mister Marco Baroni ha convocato 20 giocatori, tra questi l’ex Benevento Antonio Aquilanti (stagione 2008-09). Non convocato l’altro ex, il portiere Luigi Amabile (stagioni 2006-08).
Nell’ultima amichevole disputata a Vasto, contro la squadra locale, la Vastese che milita nel campionato di Eccellenza, il Lanciano ha vinto 7-0 (tripletta di Falcinelli, reti di Volpe, Thiam, Plasmati e Di Cecco). La squadra è scesa in campo con un 4-3-3.

Portieri:
Aridità, Sepe.

Difensori:
Amenta, Aquilanti, De Col, Di Filippo, Mammarella, Nicolao, Scrosta.

Centrocampisti:
Calvano, Di Cecco, Minotti, Paghera, Vastola, Volpe.

Attaccanti:
Falcinelli, Piccolo, Plasmati, Thiam, Turchi.

Convocati del Benevento.
Per quanto riguarda il Benevento, sono solo 19 i giocatori convocati dal mister Carboni.
Fuori restano naturalmente gli infortunati Piscitelli (frattura al primo metacarpo sinistro, tre mesi il periodo di recupero) e Frasciello; i giocatori che dovrebbero lasciare nei prossimi giorni il Sannio: D’Angelo, Kanouté e Marchi; e infine i giovani attaccanti Caranci e Roghi.

Portieri:
Gori, Zummo;
Difensori:
Anaclerio, Ferretti, Mengoni, Signorini, Zanon;
Centrocampisti:
Carotti, Espinal, De Risio, Di Deo, Mancosu, Montiel, Vacca;
Attaccanti:
Altinier, Buonaiuto, Campagnacci, Carretta, Evacuo.
La terna arbitrale.
Per dirigere l’incontro è stato designato il signor Angelo Cervellera della sezione AIA di Taranto. Ad assisterlo ci saranno i signori Pasquale De Meo della sezione AIA di Foggia, e Marco Zappatore della sezione AIA di Taranto; quarto uomo Lorenzo Illuzzi della sezione AIA di Molfetta.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.