Per il Verona stasera il supporto di una tifosa… speciale

414
elena_rizzello_hellas_verona_maglia
La Rizzello con la maglia del Verona

Ancora poche ore e inizierà la 24a giornata di serie B col posticipo tra Hellas Verona e Benevento.

Ad infiammare gli animi ci pensano come sempre i tifosi e ancor di più le sexy tifose come Elena Rizzello, playmate di Playboy Italia sul numero uscito lo scorso novembre. “Sono la ragazza della porta accanto, molto solare, romantica e tanto sognatrice”, erano le parole di un anno fa rilasciate al sito Sora Web, in occasione della nomina a ‘coniglietta’ del mese. La bella Rizzello, nel frattempo, è salita alla ribalta nazionale grazie a pagine facebook come “Chiamarsi Bomber” e alle classifiche settimanali edite da Fantagazzetta.

elena_rizzello_hellas_verona_2Nata il 29 gennaio 1990 a Sora (FR) ma residente in Veneto da anni, Elena conta ben 512mila followers sul suo profilo Instagram, e neanche lei, dopo l’uscita di un calendario nel 2016 a firma del fotografo Pierpaolo Zampini, è riuscita ad evitare il famoso tormentone #escile che ha coinvolto molte soubrette, modelle e attrici sui social network nell’ultimo anno.

Nonostante le origini, Elena non ha mai nascosto la propria passione per la compagine scaligera, tanto da diventare la madrina dell’Hellas Verona. I tifosi gialloblu se la coccolano e sperano di poter fare insieme un pronto ritorno in serie A. Tra il dire e il fare c’è però di mezzo il… campo e questa sera per i ragazzi di Pecchia saranno vietate qualsiasi forma di distrazioni. Di fronte ci sarà il Benevento e per ammissione dello stesso allenatore si tratterà della partita più importante della stagione.