Per il Verona stasera il supporto di una tifosa… speciale

375
elena_rizzello_hellas_verona_maglia
La Rizzello con la maglia del Verona

Ancora poche ore e inizierà la 24a giornata di serie B col posticipo tra Hellas Verona e Benevento.

Ad infiammare gli animi ci pensano come sempre i tifosi e ancor di più le sexy tifose come Elena Rizzello, playmate di Playboy Italia sul numero uscito lo scorso novembre. “Sono la ragazza della porta accanto, molto solare, romantica e tanto sognatrice”, erano le parole di un anno fa rilasciate al sito Sora Web, in occasione della nomina a ‘coniglietta’ del mese. La bella Rizzello, nel frattempo, è salita alla ribalta nazionale grazie a pagine facebook come “Chiamarsi Bomber” e alle classifiche settimanali edite da Fantagazzetta.

elena_rizzello_hellas_verona_2Nata il 29 gennaio 1990 a Sora (FR) ma residente in Veneto da anni, Elena conta ben 512mila followers sul suo profilo Instagram, e neanche lei, dopo l’uscita di un calendario nel 2016 a firma del fotografo Pierpaolo Zampini, è riuscita ad evitare il famoso tormentone #escile che ha coinvolto molte soubrette, modelle e attrici sui social network nell’ultimo anno.

Nonostante le origini, Elena non ha mai nascosto la propria passione per la compagine scaligera, tanto da diventare la madrina dell’Hellas Verona. I tifosi gialloblu se la coccolano e sperano di poter fare insieme un pronto ritorno in serie A. Tra il dire e il fare c’è però di mezzo il… campo e questa sera per i ragazzi di Pecchia saranno vietate qualsiasi forma di distrazioni. Di fronte ci sarà il Benevento e per ammissione dello stesso allenatore si tratterà della partita più importante della stagione.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.