Verona, il sostituto di Maresca arriva dal Manchester City

258

bruno zuculiniIl recente ko in amichevole con il Padova non ha dato grandi certezze a Fabio Pecchia che si consola con il calciomercato. Dopo l’addio al calcio di Maresca, che ad inizio gennaio ha rescisso il contratto che lo legava all’Hellas, il club scaligero è corso ai ripari in grande stile prelevando il sostituto dal Manchester City. E’ in arrivo in Veneto infatti Bruno Zuculini, fratello minore del centrocampista gialloblu Franco, attualmente ai box per infortunio.

Il classe ’93 era stato girato in prestito dai citizens al Rayo Vallecano per la prima parte di stagione senza tuttavia entrare mai in campo. Da qui la decisione di tentare altre strade per maturare la necessaria esperienza. La formula – stando a quanto riferisce Sky Sport – è quella del prestito con diritto di riscatto a favore del club italiano fissato a 3,5 milioni di euro. Il calciatore è già a Verona, in procinto di svolgere le visite mediche di rito. Riabbraccerà il fratello col quale ha già giocato nel 2011, quando entrambi vestivano la maglia del Racing Avellaneda.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...