Verona, la Curva Sud perde la pazienza e alza la voce contro squadra e dirigenza

172

Non è un comunicato dai toni pacifici quello diramato dalla Curva Sud dell’Hellas Verona che esprime delusione per il momento che la squadra sta attraversando. La compagine scaligera è attualmente terza in classifica a tre punti dal Frosinone secondo e a cinque dalla capolista Spal.

La fiducia è stata ampiamente concessa fin dalla prima ora, anche dopo l’immobile mercato di gennaio – si legge nel comunicato -. Il sostegno è stato sempre costante lungo i 90 minuti. Abbiamo contestato, fuori dal campo, quando ci è sembrato giusto e per dare la dovuta scossa nei momenti cruciali ma non è bastato. Ora chi deve prendere posizione e fare scelte di responsabilità lo faccia e le mantenga fino alla fine. Ci fa schifo la propaganda da dare in pasto al tifoso, ci fanno ridere le tirate di orecchie estemporanee. SE QUALCUNO NON E’ IN GRADO DI GESTIRE LA SQUADRA CHE VENGA CACCIATO SUBITO! SE QUALCUNO IN CAMPO NON REGGE LA PRESSIONE VADA IN TRIBUNA GIA’ DA LUNEDI’! Per il bene del Verona! Per la Serie A!
Curva Sud Verona 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...